Vacanze a Roma - ItaliaGuida

20 mag 2011

Rock in Roma - Korn

Rock in Roma - Korn

Mercoledì 29 Giugno 2011 - Ippodromo delle Capannelle, Roma

Concerti:

- 28/06/2011 Piazzola sul Brenta @ Teatro Camerini KORN+ LINEA 77

- 29/06/2011 Roma @ Rock in Roma KORN+ STILL WELL + EXTREMA

 
 
Rock in Roma - Korn
 
La band capitanata da Jonathan Davis - fresca della pubblicazione di "Korn III - Remember who you are" - sarà di scena sul palco del Rock in Roma per salutare i fans italiani in vista del tour della prossima estate sui maggiori palchi europei.
 
Emergendo dalle profondità di Bakersfield, California, con un suono diverso da ogni altro gruppo prima di loro, i Korn sono stati capaci di diventare una delle band più importanti nella storia del rock n 'roll.
 
Nel corso di ben otto uscite discografiche, dal 1994 ad oggi, i Korn hanno venduto ben oltre 30 milioni di album, di cui 17 milioni solo negli States e realizzato innumerevoli spettacoli sold-out in tutto il mondo. Inoltre hanno vinto due Grammy Awards e uno per Best Short Form Video con il singolo "Freak on a Leash" estratto dall'album "Follow the Leader" del 1998, e uno per Best Metal Performance con "Here to Stay" dall' album "Untouchables" del 2002.
Hanno inoltre lanciato un festival di grande successo "The Family Values Tour".
 
Tuttavia, nonostante l'enorme successo e i numerosi riconoscimenti collezionati in questi anni di attività, i Korn non hanno mai perso la loro energia e il loro essere atavici, caratteristiche che li hanno resi una delle band più importanti per gli irriducibili fans del metal.
 
Al Rock in Roma avremo modo di ascoltare i loro indiscussi successi con alcuni brani tratti dall'ultimo album "Remember Who You Are".
 
Emblematica è stata la scelta del nome dell'album che "si riduce a una domanda: Chi cazzo sono io? - sostiene il cantante Jonathan Davis - si tratta di ricordare da dove veniamo. Il titolo riassume tutto ciò di cui sto parlando nelle liriche. Durante i primi due dischi, eravamo ragazzi, e non avevamo niente. Abbiamo passato il tempo a suonare e divertirci senza preoccuparci di nulla. Volevo nuovamente essere del tutto onesto con i miei sentimenti, esprimere me stesso e lasciare fuori il resto. Siamo spesso travolti da internet, le community e la tecnologia che ci dimentichiamo chi siamo e qual'è la vita reale. Mi ero dimenticato chi ero fino a quando non ho prodotto questo disco. 'Korn III - Remember who you are' è formato solo da un basso, una chitarra, la batteria e la mia voce. Credo che sia un album molto speciale, una riflessione su di noi intesi come band dal 1993 ad oggi."
 
Sempre Davis conclude dicendo: "abbiamo lavorato duramente sugli album precedenti, e abbiamo sperimentato molto. Per ricordarci nuovamente chi eravamo, quattro di noi si sono riuniti in una piccola stanza con l'intenzione di scrivere un vecchio album come se fossimo tornati all'inizio della carriera. Questo album è una miscela perfetta di tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi, e questa versione della band è la migliore di sempre." Ascoltando questo album è come se i Korn fossero tornati ai loro inizi, ma con una veste più saggia, grazie al vantaggio dell'esperienza acquisita in questi anni.
 

 

 
www.korn.com 
Le prevendite sono aperte sui circuiti: 
Go2, Greenticket, Helloticket, Listicket, TicketOne
 
Ingresso € 32,00 + prev.
www.rockinroma.com
www.the-base.it

Alto pagina

Visita nelle meravigliose chiese romane: vacanze culturali

Gli incantevoli monumenti romani: vacanze a Roma

Visita nei meravigliosi musei romani; vacanze a Roma

Visita ai palazzi romani: le tue vacanze culturali a Roma

Le splendide ville romane: le tue ferie a Roma

Visitare Roma: percorsi turistici e culturali

Le prelibatezze romane: sapori e specialità tipiche romane

Tempo libero e divertimento a Roma: vacanze sportive

Visita la città: i rioni di Roma

Ricettività a Roma

Realizzazione siti internet per Turismo

Vacanze a Roma - ItaliaGuida c/o Opera Digitale Srl - Via Bargagna N° 60 (Piano 3°) - 56124, Pisa (PI) - Italy
Tel. +39 050 9913648 - Fax +39 050 9913647 - Posta:
Partita IVA: IT01931820508 - Codice fiscale: 01931820508 - Iscrizione REA N° 166732 Pisa - Capitale Sociale: 10.000 euro i.v.